Soci ordinari: L’Iscrizione è gratuita.
Devono possedere i requisiti stabiliti dallo Statuto.
Possono pubblicare lavori d’interesse scientifico riguardanti gli scopi dell’Associazione e comparire nel sito come collaboratori.
Se in possesso dei requisiti, possono essere inseriti nel comitato scientifico e offrire servizi professionali privati in nome di NuovoSportGiovani.
Statuto: Sono ammesse come soci ordinari le persone che hanno partecipato alla costituzione dell'Associazione (anche se mancano dei restanti requisiti) e quanti altri ne condividono le finalità, che presentino un curriculum scientifico e/o professionale che dimostri un impegno attivo e documentato nell'ambito specifico degli aspetti psicologici ed etici dello sport giovanile.
Soci affiliati: L’Iscrizione è gratuita.
Studenti Universitari, esperti in discipline sportive, tecnici qualificati nelle varie discipline.
Devono possedere i requisiti stabiliti dallo Statuto.
Possono pubblicare sul sito lavori d’interesse scientifico riguardanti gli scopi dell’Associazione e comparire nel sito come collaboratori.
Statuto: Sono ammessi come soci affiliati le persone che condividono le finalità dell'Associazione e documentino, attraverso il proprio curriculum, di essere interessati ai temi degli aspetti psicologici ed etici dello sport giovanile.
I lettori del sito non soci: L’Iscrizione è gratuita.
Accesso libero, esclusa l’area “soci”.
N.B. L'iscrizione non sostituisce la registrazione al sito, nella quale scegliete nome utente e password .
È con profonda tristezza e un grande senso di gratitudine che ci riuniamo oggi per onorare la memoria del Dott. Vincenzo Prunelli, un uomo straordinario che ha lasciato un'impronta indelebile nel mondo della psicologia e dello sport.
In evidenza
Le tre agenzie educative per formare la persona e lo sportivo.
- Editore: Pacini Editore
- Collana: Volti, spazi, memorie
- Data di Pubblicazione: gennaio 2003
- EAN: 9788877811288
- ISBN: 8877811285
- Pagine: 270
Gianfranco Gramaccioni, medico dello sport e psicoterapeuta, è stato Presidente della Associazione Italiana di Psicologia dello Sport (AIPS) e da molti anni si interessa delle problematiche teoriche e pratiche della preparazione mentale.
Fenomeni e dinamiche di un'epoca spaventata.
Uno dei tratti distintivi dell'epoca in cui viviamo è costituito dal moltiplicarsi di opportunità, ma anche di sentimenti di dissenso, smarrimento e insicurezza.