Soci ordinariL’Iscrizione è gratuita.

Devono possedere i requisiti stabiliti dallo Statuto.

Possono pubblicare lavori d’interesse scientifico riguardanti gli scopi dell’Associazione e comparire nel sito come collaboratori.

Se in possesso dei requisiti, possono essere inseriti nel comitato scientifico e offrire servizi professionali privati in nome di NuovoSportGiovani.

Statuto: Sono ammesse come soci ordinari le persone che hanno partecipato alla costituzione dell'Associazione (anche se mancano dei restanti requisiti) e quanti altri ne condividono le finalità, che presentino un curriculum scientifico e/o professionale che dimostri un impegno attivo e documentato nell'ambito specifico degli aspetti psicologici ed etici dello sport giovanile.

 

Soci affiliati: L’Iscrizione è gratuita.

Studenti Universitari, esperti in discipline sportive, tecnici qualificati nelle varie discipline.

Devono possedere i requisiti stabiliti dallo Statuto.

Possono pubblicare sul sito lavori d’interesse scientifico riguardanti gli scopi dell’Associazione e comparire nel sito come collaboratori.

Statuto: Sono ammessi come soci affiliati le persone che condividono le finalità dell'Associazione e documentino, attraverso il proprio curriculum, di essere interessati ai temi degli aspetti psicologici ed etici dello sport giovanile.

 

I lettori del sito non soci: L’Iscrizione è gratuita.

Accesso libero, esclusa l’area “soci”.

 

N.B. L'iscrizione non sostituisce la registrazione al sito, nella quale scegliete nome utente e password .

 

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Forse vuoi leggerne altri... Ecco alcuni articoli che hanno un argomento simile:

Padlet (2)

Fatto con Padlet