Formazione

Mi sono inceppato. Ho già preparato dei video, sui quali porto le novità di decenni di ricerca, da pubblicare su “La formazione continua online sulla psicologia dello sport e non solo”, ma si sbatte contro un muro.

Per pubblicare un video con le vostre relative risposte (per ora abbiamo individuato quasi un centinaio di argomenti, ma ce ne sono ancora), abbiamo stabilito una cifra di due euro, cha crediamo non sufficiente per coprire le spese. Ci piace così, perché ci interessa proporre e diffondere una cultura della formazione adatta al giovane e allo sport attuali.

Per pubblicarlo su una piattaforma, abbiamo trovato quelle che non offrono garanzie, per esempio sulla riproduzione e la vendita sotto falso nome o senza un’autorizzazione, e altre che portano le spese verso i cinquanta euro per costi e tasse, e consigliano assolutamente di rivolgersi a un fiscalista e di mettere tutto in mano ad un commercialista.

Niente da dire, sono le regole, ma mi sarebbero utili solo se volessi vendere una petroliera o un palazzo d’epoca in centro e assumessi una segretaria per gestire il tutto, ma non piace che ci sia chi fissa queste regole nei confronti di un’Associazione culturale senza scopo di lucro.

A queste condizioni non sono interessato. Occupo il mio tempo come voglio, tant’è che continuerò a scrivere le mie idee su ”https://www.nuovosportgiovani.it” senza chiedere niente a nessuno, e a fare del volontariato a spese mie per chi ne ha veramente bisogno. O magari metterò tutto in un nuovo libro.

Chi avesse idee e suggerimenti da darmi per riprendere il progetto a condizioni accettabili, mi faccia sapere, e magari faremo insieme.

Saluti

Grazie e Buon Natale

Vincenzo Prunelli

Ti è piaciuto questo articolo?

Forse vuoi leggerne altri... Ecco alcuni articoli che hanno un argomento simile:

Tehethon

banner poster